Le giornate si accorciano, le notti si allungano e la notte dei morti viventi è alle porte, ancora una volta.
Non avete ancora deciso cosa fare? Ma che c’è di meglio di un weekend all'insegna del brivido nella terra dei celti? ad Halloween il fascino macabro della città cresce notevolmente e si avvolge di mistero.
La capitale britannica è una soluzione interessante non solo per i giovani, ma anche per le famiglie:
nei pressi del London Eye, del Richmond Park e in altre parti della città si organizzano eventi e sfilate per i bambini.
Per iniziare, la London Bridge Experience, conduce nelle segrete che si trovano sotto al ponte, nelle quali nei secoli passati venivano, tra l’altro, esposte le testa dei giustiziati: qui ogni anno lo spettacolo Phobophobia terrorizza gli avventori con attori in costume che sbucano da ogni angolo quando meno ce lo si aspetta.
Potrete attraversare Londra a bordo di un battello, percorrendo il canale Regent fino all’Islington Tunnel: 900 metri da percorrere nel buio più completo.
Una soluzione altrettanto valida è senza dubbio attraversare i vicoli malfamati, resi noti dal più famoso, infame e spietato serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Si possono visitare i cimiteri cittadini, i luoghi degli assassinii o ancora potrete immergervi nel mondo del paranormale, attraverso visite guidate nei vecchi stabilimenti infestati da fantasmi.
Nessun commento:
Posta un commento